Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-11, 07:50 PM   #15
ilvecchiodelmare
Utente Senior
 
L'avatar di ilvecchiodelmare
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Telese Visualizza il messaggio
Mi permetto di ripetere in questo quello che ho scritto in altro wip della stessa sezione, affinchè sia letto da chi è interessato alla vicenda
Mi associo con tutto il cuore a tutti gli Amici che hanno chiesto all' Amico Zakimor di rimanere con noi nel Forum. E credo che questa RICHIESTA debba giungere anche da ILVECCHIODELMARE di cui rispetto grado e capacità, esperienza e professionalità, (e non solo modellistica ...) ma credo che debba stringere la mano che viene stesa da Zak con il post di scuse che ha avanzato; tutti e due, Zak e ilVecchio hanno tanto da insegnare a noi neofiti di buona speranza con le loro "discussioni". Aspetto l' intervento del Vecchiodelmare, l' unico che può chiedere CONCRETAMENTE a Zak di restare, con certezza di successo. Un Ufficiale di Marina è sempre - ed innanzitutto - un Gentiluomo, sicuramente ILVECCHIODELMARE è un Gentiluomo e sà cosa deve fare in questo momento !
Cordialità
Caro Telese, innanzitutto ti ringrazio della tua supposizione sul mio essere un gentiluomo..non so se lo sono, non tocca a me dirlo..quantomeno tendo ad esserlo compiutamente.
Dissento peraltro sul fatto di essere "l'unico che può chiedere concretamente a Zac di restare"..come ho più volte scritto pubblicamente ritengo che Zakimor sia un valente artista oltre che modellista..e che abbia tanto da condividere..né desidero in alcun modo che si allontani dopo essersi scusato pubblicamente per avermi insultato..ritengo invero che sia molto più produttivo semmai restare e sforzarsi un tantino per fare ciò che tutti facciamo normalmente, ovvero non trascendere per delle diversità d'opinioni, non credi? Dopodichè ci si può anche allegramente rinfacciare di scrivere fregnacce e riderne insieme..alla fine siamo tutti modellisti per passione, non certo per prescrizione medica!
__________________
Stefano

http://liberocantiere.forumattivo.it/
ilvecchiodelmare non è in linea