Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-11, 06:36 PM   #10
AMMIRAGLIO
Utente
 
L'avatar di AMMIRAGLIO
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Roma
Messaggi: 958
AMMIRAGLIO è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilvecchiodelmare Visualizza il messaggio
Caro Alessandro,
apprezzo il tuo intervento e non posso che confermarti il totale rispetto da parte mia di quel senso civico che non credo onestamente di aver mai violato. Senza porre condizione né contropartita alcuna.
Per chi desidera avvalersi della mia (poca) esperienza o anche solo (soprattutto) per il piacere di una condivisione spontanea e disinteressata, resto nel Forum. Convinto delle intenzioni e della correttezza che hai sempre dimostrato.
Stefano
Ciao Stefano
Scusa se intervengo quotandoti per intero,ma tutto ciò che hai detto va quotato...a mio giudizio.

Vedi;Tu dici.......Per chi desidera avvalersi della mia (poca) esperienza o anche solo (soprattutto) per il piacere di una condivisione spontanea e disinteressata, resto nel Forum.......Ma risulta forse che qualcuno di questa Comunity abbia chiesto il Tuo allontanamento?
Se si,fai come consiglia Alessandro (Trink) inseriscilo nella lista Ingnorati.Altrimenti prosegui per la tua avventura nel Forum

Inoltre aggiungi:
Convinto delle intenzioni e della correttezza che hai sempre dimostrato...rivolgendoti a Trink (redo di aver capito),Ma ti ricordo che questo Forum Non è Trinchetto,Ne Trinchetto è il Forum......il Buon Trinchetto,è solo un "Povero Cristo" che deve controllare che tutto funsioni (Come faccio Io con Il Mio Forum....pur essendo l'Admin) Il Forum è la Comunity...solo ed esclusivamente Lei.
Quindi rivolgiti a lei......vedrai che Lei non avrà problemi ad accettarti così come sei.........anche se Spesso dici una Montagna di Fregnacce (ma questa è semplicemente una Mia opinione ).

Ora non resta altro che guardarsi allo specchio,e dire:
Vale la pena accanirsi nel voler avere raggione a tutti i costi?
Vale la pena accanirsi verso quello e/o quel'altro?
Vale la pena fare tutto questo per il semplice gusto di fare Modellismo?

Te lo dice uno che non solo ha più esperienza di te ne Web,ma sicuramente ci lavora molto più di te.......non prenderla come un offesa mi raccomando,ma semplicemente come lo stato dei fatti!!!

Ciao Rocco
AMMIRAGLIO non è in linea