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Vecchio 28-01-11, 05:32 PM   #4
Dinopeugeot
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Dinopeugeot ha una pessima reputazione!
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Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
Ciao allora i sub trim servono a trovare lo 0 dei servi quando li monti, EXP sta per esponenziale, in parole povere se inpostato negativo (-10, -20 ecc ecc) addolcisce il movimento dei servi, mantenendo comunque lo stesso punto di partenza e di arrivo,si usa se si hanno dei servi molto veloci.
ABS e' come su na macchina 1/1 serve quando sei in frenata il servo non resta sempre in tiro ma continua ad oscillare aprendo e chiudendo le pastiglie del freno, ha 2-3 inpostazioni come il punto dove iniziare ad oscillare, e quanti inpulsi al secondo....(secondo me funzione inutile), trovati il manuale e leggiti bene perche non tutte le marche hanno uguali inpostazioni,
MIXING dovrebbe essere la miscelazione dei canali, teoricamente se sei a gas tutto spalancato puoi ridurre lo sterzo, se devi affrontare una curva in pieno risulterebbe difficile sterzare, si usa anche x miscelare con il 3 canale sui freni delle 1/5 (anche qui controlla sul manuale)
EPA, e' il finecorsa dei servi, utilissimo, la regolazione e' moto semplice, quando monti il servo e la tiranteria metti l'epa al 100% accelerando e frenando vedrai che il servo forzera,avra troppa corsa, allora comincia a diminure fino a trovare il punto di massima escursione (tipo max apertura della ghigliottina del carburatore, oppure max sterzata)
grazie mille!!!!!!!!
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