Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-11, 04:56 PM   #1
mr.Baret
Utente Junior
 
L'avatar di mr.Baret
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 2
mr.Baret è un newbie...
Smile Ciao a tutti, mi unisco a voi!

Ciao a tutti, mi chiamo Dario, per gli amici Baret.
Sono qui perchè condivido la vosta passione.
A dire il vero sono un novello! Ho acquistato la mia prima auto a maggio dell'anno scorso.
Ho cominciato con una, tanto semplice quanto resistente ed economica, Radio Kontroll buggy 1:10 che ho subito modificato montando un kit Caron con motore 12T alimentata da 2 batterie Ni-Mg da 7,4v l'una. Venduta sabato!
A dicembre 2010 ho preso la mia attuale macchina, una Thunder Tiger EB4 G3 di cui molti avranno da dire.
Macchina discreta ad un prezo abbordabile. Monta un motore Brushless 2000 con esc da 80 sul telaio, o meglio, con meccanica della sorella a nitro EB4-S3.
In questo periodo stò facendo delle prove per trovare l'assetto più adatto a me.
Purtroppo avendo una sola macchina mi trovo spesso a doverla convertire da off on road, anche se ultimamente è sempre on.
La verità è che non so dove andare a correre con l'off e di girare a vuoto non mi va! Si fanno solo danni!!!
Non sono uno smanettone, non mi interessa che la macchina voli, anzi, io voglio che sembri su delle rotaie! Voi direte: ... e io no?
Perchè mi sono registrato? Per condividere la mia passione e trovare qualche buon consiglio.
Il mio avatar vi fa vedere la mia thunder vicino al bolide di mio figlio Davide di 4 anni
Ciao e grazie dell'attenzione
__________________
Thunder Tiger EB4-G3
mr.Baret non è in linea   Rispondi quotando