Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-11, 12:00 AM   #7
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviata da phila Visualizza il messaggio
per vincere quella corsa basta avere una Chaparral 2J con (kit turbo 3 se la vuoi fare facile )

inspiegabilmente la toyota 7 (imbattibile nell'altra gara a Deep Forest) a Montecarlo non ce la fa... sarà che la Chaparral ha il Fan Car e può fare le curve lente molto più velocemente dato che non necessita di alettoni per creare carico aerodinamico

ecco..come sospettavo è l'unica car anzianotta che mi manca e guarda caso in quella maledetta gara a volte ne becchi addirittura 2 e se una delle 2 finisce in testa in partenza addio...
la cosa però senza senso è che il mio super pilota ,per tentar di tenere il passo,quando gli è praticamente attaccato alle chiappe al primo, a volte centra in pieno certi spigoli dei gardrail girandosi,vanificando tutto lo sforzo per arrivarci al sedere
ora mi chiedo,ma lo hanno fatto apposta sti cutu a fare una I.A. così scema?
ora mi toccherà aspettare di trovare quello sgorbio di automodello con i ventoloni e sprecarci soldi per una gara solamente
che schifo!
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando