Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-11, 09:06 PM   #1
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un nome conosciuto a tutti!angelokanay è un nome conosciuto a tutti!angelokanay è un nome conosciuto a tutti!angelokanay è un nome conosciuto a tutti!angelokanay è un nome conosciuto a tutti!angelokanay è un nome conosciuto a tutti!
Thumbs down la stupidaggine del pilota B-SPEC

premetto che il mio pilotino b-spec,con molta fatica ha raggiunto gia il livello 21 eppure a volte mi chiedo come abbiano studiato l'I.A.dei piloti b-spec perchè a volte so proprio SCEMI! e paiono marionette rimbambite che tutto fanno tranne fare quello che gli si dice durante una gara
nella fattispecie c'è una delle gare della modalità b-spec che proprio non riesco a fargli vincere..si tratta della gara delle auto storiche in cote d'azur
dove o una volta s'incarta o l'altra trovi il primo con la macchinetta più potente ( premetto che le autio d'epoca le ho praticamente tutte e pompate al max )..insomma,più che al secondo posto non riesco a farlo arrivare e la cosa mi scoccia...oltretutto anche nelle gare più avanzate o gli dai la formula gt oppure,solito discorso è talmente scemo che quando può non sorpassa o si adagia facendosi a sua volta sorpassare
soluzioni per quella gara? se l'avete fatta vi prego di dirmi come e con cosa perchè se di no blu ray lo spacco
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando