Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-11, 11:22 PM   #8
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinopeugeot Visualizza il messaggio
senti tu con le minaccie non fai paura a nessuno ho capito che le regole vanno rispettate ma anche se sei un admin non vuol dire che puoi parlare come ti pare..... esiste l'educazione!!!!!!!!!!!!!!!
minacce? maleducazione?ti ho solo risposto a tono,visto che hai fatto lo strafottente per primo scrivendomi di ''darmi una calmata ''.
sai,una persona nella tua situazione ammetterebbe l'errore,si scuserebbe e cercherebbe di rigare diritto o al limite eviterebbe di replicare ancora pensando di avere un qualche genere di parvenza di ragione,ma si vede che proprio non capisci o non vuoi capirla.
una vacanzina ti calmerà,sperando che al rientro abbia imparato a comportarti in una comunità,altrimenti ti verrà precluso l'accesso a vita qua dentro e verrà cancellato l'account,non sei il primo e nemmeno l'ultimo che crede di poter fare il furbetto e l'arrogante a piacimento..indovina un pò che fine hanno fatto gli altri prima di tè...
angelokanay non è in linea