Discussione: La flotta di Colombo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-11, 02:23 PM   #1
chicco73
Utente
 
L'avatar di chicco73
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 503
chicco73 inizia ad ingranare.
predefinito La flotta di Colombo

Buongiorno a tutti
Inanzitutto mi rivolgo ai moderatori in quanto non so se questa sia la sezzione giusta per aprire una discussione come questa, in caso non lo fosse chiedo gentilmente di ricollocarla nella sezzione adeguata, ringrazio anticipatamente.
Ora veniamo a noi, dato che in questo periodo vedo aprire in continuazione wip della S.Maria, Nina e Pinte a volontà, mi è venuta l'idea di creare questa discussione per poter confrontare le tecninche, i materiali ecc. ecc.. inerenti a queste fantastiche navi, dato che il periodo e le caratteristiche di queste 3 navi erano molto simili.
Questa discussione dovrebbe servire come centro comune dove poter attingere o apporre tutto ciò che riguarda le famose Caravelle.
Il tutto è nato perchè spaziando tra questi wip ho notato che i problemi sono molto simili.
Spero che questa discussione possa essere utile in caso contrario la aboliremo
Ovviamente la discussione non è limitata ai Caravellisti, anzi..se cosi fosse questa discussione non servirebbe visto che ci servirebbe l'apporto dei più esperti
In merito alle Caravelle e con molta ironia guardate un po cosa ho trovato su internet..
Spero l'immagine non sia troppo osè.
Buon vento Chicco.
Icone allegate
La flotta di Colombo-y1po22x5lytkzzo4ew_8vcor-nkr6awgb3ucxw_gnfd2xwcdmg1au28m0clqjlkhc2ci1qtloadcsk.jpg  
__________________
E' il vento che soffia alle spalle a condurti verso la rotta, ma sei tu ad ammainare le vele e decidere quando fermarti !.!.!.!.!

Ultima modifica di trinchetto; 12-01-11 a 02:55 PM
chicco73 non è in linea   Rispondi quotando