Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-11, 12:41 PM   #37
luca_1983
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saettamcqueen Visualizza il messaggio
Eh, ma allora è una ciofeca pure il motore .... 3300kv per un 8T ...

Anche io sull'HSP altri soldi non ce li spenderei e mi pare te l'avevo già detto che non ci avrei speso nemmeno questi.



Un'altra volta??? E che ricompri a fare solo l'ESC?? Ormai tieni quel'ESC, mettici un motorozzo che lo regga (ma è quello lì - ESC 80A e motore 8T - che hai pagato 120 euro ?? Ammazza che incuata), sfruttalo fino in fondo e un domani ti rifai il combo intero. L'8T prova a rivenderlo.
Stavolta però magari ascolta i consigli e il futuro combo prendilo buono.
Per la macchina, stesso discorso. Con la HSP al massimo ci potrai fare drift, certo non touring.
Ora impratichisciti con questo materiale, tanto ormai i soldi li hai spesi....perlomeno sfruttalo...
Altra soluzione, prova a vendere tutto (in bocca al lupo) per ricomprare altra roba.

Riguardo l'assetto, indurire gli ammo sicuramente male non fa (non so quanto li hai ora, però), poi per girare nei piazzali metterei gomme in spugna. Meno spesa ....

l'esc lo devo ricomprare perchè uno lo devo montare sul truggy... altrimenti ogni volta devo spostarlo e passarlo sull'hsp, ecco perchè avevo pensato di comprare un combo...
cmq il 3300 l'ho montato al truggy e all'hsp ho montato il 4200!
vediamo se trovo un combo buono da non spendere una cifra esorbitante... tu mi consigli qualcosa?
per le molle agli ammortizatori ora monto quelle originali che sono morbidine... vediamo con quelle che ho ordinato come va...