Discussione: gt5 fà danni...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-10, 07:46 PM   #18
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up chi fa da sè...

stufo della situazione leggo/non leggo i dischi mi sono armato di santa pazienza come feci un anno esatto orsono con la prima ps3 fat da 60 gb e ho smontato anche questa per provare con la pulizia del lettore...

ecco la slim a nudo



a differenza della fat per accedere al lettore blu ray bisogna anche sganciare il supporto posteriore che contiene l'alimentatore/trasformatore ( operazione di 2 minuti ).
una volta sganciato anche il pacchetto lettura,basta togliere la copertura in lamierino come sulla fat e dal buchino superiore della puleggia che tiene i dischi in asse si accede alle lenti ( e sì,sono 2 separate,una che fà solo per i blu ray e la si vede bene perchè colorata di blu,e l'altra dedita alla lettura dei dvd e cd ).




ripulite per bene entrambe con un cotton fioc ed alcol l'ho rimessa assieme e come pensavo è tornata nuova
ora i dischi partono subito in lettura ( prima dovevo aspettare 25 secondi circa ) ed anche l'errore di lettura incriminato è scomparso.
ora vediamo nei prox giorni cosa succederà anche usando gt5...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando