Discussione: gt5 fà danni...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-10, 12:56 AM   #13
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Io ho una delle prime PS3, da 80 GB.
Non ha mai dato nessun tipo di problema, con nessun tipo di gioco.
Per quanto riguarda GT5, non ho fatto l'installazione completa, infatti, ogni volta che accendo il gioco, mi chiede se voglio installare gli 8 GB di robaccia.
Rifiuto sempre, il gioco carica sempre e comunque in maniera tutto sommato veloce. Al momento, non ho ancora avuto nessun tipo di errore. Ho provato a buttare dentro un disco con un film blu ray, e pure qui, nessun problema. Caricamento veloce e senza problemi.
Adesso però, sentendo quello che scrive Angelo, mi viene paura che mi si fulmini il carrello del lettore.
Quindi, che dovrei fare?
In primis, fare l'installazione completa dei dati del gioco?
Se installo adesso i dati da 8 Gb, non c'è il rischio che vada a sovrascrivere chissà quale dato e mi faccia perdere tutti i salvataggi di GT5?
Sono al livello 27...e mi girerebbero un pò le palle se persessi tutto...

i salvataggi vengono messi in cartelle separate dai dati di gioco,quindi rischio di perdita di essi non esiste,quindi se vuoi provare ad installarlo puoi farlo.

ps.oggi ho dovuto provare 4 volte prima di riuscire a far partire un gioco...la cosa peggiora e gt5 sono 4 giorni che la mia play non lo vede
e di sicuro,anche se mi dispiacerà un botto,nella nuova che mi sà dovrò prendere non lo userò più
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando