Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-10, 04:32 PM   #10
xgafire
Utente Junior
 
L'avatar di xgafire
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 37
xgafire è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da daniele80 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi anche io sono nuovo e ancora devo capire come funziona il forum ho una castrer f18 fusion bell animaletto devo dire vorrei sapere dove trovare un telao in alluminio o ergal il sito per favore !!!!!!!!!!!!! mi erve urgente dato che facendola provare a un mio amico ci si e' ficcato contro un marciapiede:rotflser io3rd:!!!! per le gomme perche montarci quelle della 1/10 quando ci sono le 1/18 addirittura in spugna a 9€ circa tutte e 4 !!!
ciao anche tu hai la f18....allora se vuoi il telaio completamente in allumio costa 140€ senza elettronica interna...anche io l'ho fatta schiantare un po di volte cosi ho comprato alcuni pezzi in alluminio...le ruote in spugna sono per le on-road e visto che quest'auto nasce per le offroad....ma dimmi dove hai trovato quel prezzo,perchè sulla mia ormai le gomme non ci sono piu e costa 26€ tutte e 4....
__________________
Caster Racing - F18T RTR 2.4Ghz 1/18 Brushless Truggy Drive: 4WD shaft drive ESC: Hobbywing 25A competizione Motore : Brushless 5800 KV Batteria: 6 cell @ 7.4V 1200 Tamiya Plug. Radio: Volantino 2.4Ghz Servi: 1.5 ~2 kg Metal Gear servo.

Ultima modifica di xgafire; 29-12-10 a 01:12 PM
xgafire non è in linea   Rispondi quotando