Discussione: gt5 versione base
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-10, 05:06 PM   #3
stefanofavi
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,533
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da freon Visualizza il messaggio
se poliphony li metterā come contenuti a pagamento o gratuiti si altrimenti no
le 5 chrome line cars le hai con la versione collectors
le 6 stelth cars + le 5 chrome line cars con la signature
e probabile che usciranno dei contenuti per GT5 ma non so dirti se decideranno di inserire queste 11 macchine come contenuto scaricabile
in caso contrario, ne vale la pena avere queste auto chrome line in particolare)????
stefanofavi non č in linea   Rispondi quotando