Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-10, 04:43 PM   #48
trinchetto
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Perbacco!

La discussione era iniziata bene, ha avuto momenti di approfondimento tecnico (ed altro) davvero interessanti, poi ... si č agitata fino a diventare di difficile gestione.

Siccome andare di bolina durante un fortunale non mi piace (perdonatemi la metafora), preferisco chiudere qui questa regata, nella convinzione e speranza che l'accensione delle micce sia dipesa unicamente da quella passione che tutti nutriamo per questa nostra attivitā, che considerare un hobby va davvero stretto. In altri termini non riesco infatti a vedere come qualche sportello, un incastro e altri simili particolari costruttivi possano generare una tale partecipazione emotiva: passione, appunto.

Dal momento che neppure mi piace chiudere le discussioni, facciamo un bel respiro di aria e segatura (quella dei nostri cantieri) ed entriamo con animo rasserenato nella prossima discussione. In fondo il modellismo navale č, e deve essere, un divertimento!!!!

Alla prossima
Trink
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non č in linea