Discussione
:
Anche se in ritardo ecco la giornata nelle marche...
Visualizza un messaggio singolo
30-11-10, 04:02 PM
#
12
PREDONE
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
Quote:
Originariamente inviata da
Son of kyosho
Ma che pista è?
....moooolto carina!!!!!!!!
Dove si trova?
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a PREDONE
Trova altri messaggi di PREDONE