Discussione: Piccolo sfogo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-10, 07:38 PM   #12
skizzp82
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il motivo per cui, ogni tanto, vedi premiati dei modelli che, secondo te, non valgono la medaglia per cui sono stati premiati, non pensi che sia causato dal fatto che, in genere, nelle mostre di modellismo, il settore navale è sempre molto carente di pezzi esposti?

Mi è capitato molte volte anche a me di vedere premiato un modello che quella "medaglia d'oro" non se la sarebbe dovuta guadagnare, se rapportato alla qualità che ci si aspetta.... ma è anche vero che ogni tanto, quel modello è "il migliore tra quelli esposti" e, quindi, gli organizzatori della manifestazione (mostra/concorso) le medaglie di bronzo, d'argento e d'oro le devono pur assegnare a qualcuno...


Ciao!
Hai perfettamente ragione in questo! Spesso sono andato a mostre per fotografare (ho una smisurata passione per le foto) modelli, prendere spunti etc etc e mi sono ritrovato a far foto a tutto tranne che hai modelli in quanto la mostra era a dir poco carente sia come quantità che come qualità!
Ciò non toglie purtroppo che certi elementi che da adesso in poi cercherò di evitare, mi abbiamo attaccato dei mega discorsi sulla loro bravura e perfezione..

Magari fossero tutti come voi ragazzi!!!

A presto!
  Rispondi quotando