Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-10, 07:38 PM   #1
EFFECorse
Utente
 
L'avatar di EFFECorse
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Marcellinara (CZ) / Perugia (PG)
Messaggi: 504
EFFECorse č un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a EFFECorse
predefinito Per gli amanti dell'arte culinaria! la forbice a 5 lame!

Salve Ragazzi, volevo raccontarvi di quest'arnesino!
circa un mesetto fa mi aggiravo per una fiera e mi sono imbattuto in un tizio che promuoveva L'ultima meravigliosa novitą facilita-tutto!
ovviamente di primo impatto non ci ho fatto caso pił di tanto, ho pensato che fosse la solita fregatura...

poi ripensandoci, ripensando a quanto tempo perdo tagliando tutti gli odori necessari e a tutte le volte che anzichč tagliare il sedano mi sono affettato il dito...ho detto perchč non provarla...in pił mi davano in omaggio anche un'affarino per limare i coltelli (di cui avevo estremo bisogno) ed un tagliere di piccole dimensioni..il tutto per 10€

Beh...sapete che vi dico? a parte le prime volte che ero un po impacciato nell'usarla ora mi ci trovo benissimo e riesco a sminuzzare proprio tutto con la massima velocitą e facilitą! cacchio il tizio aveva ragione...ora vediamo quanto dura!

Spero di non avervi seccato ma penso che possa tornare comodo a chi come me ha anche la passione della cucina...ora vi lascio...vado a preparare un bel ragł...ciao ciao
Icone allegate
Per gli amanti dell'arte culinaria! la forbice a 5 lame!-forbice.jpg  
__________________
Fabrizio Mancuso - SPACE: http://cid-6e2a9fbecbd6c9c1.spaces.live.com/
AUTO Rc: Kyosho Inferno mp9 TKI - ENGINE: Sirio Kanai EVO3 + Sirio EFRA 2013
TYRES: AKA / SP Racing - RADIO / SERVOS: DX3s / Savox 1257 & Hyperion HP-DS20xSMD
EFFECorse non č in linea   Rispondi quotando