Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-10, 09:14 AM   #14
stenoxp
Utente
 
L'avatar di stenoxp
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: Treviso
Messaggi: 354
stenoxp è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milacris Visualizza il messaggio
Al posteriore hai una bella sottosquadra, sarà difficile estrarre la carrozza dal master... no?

Comunque ci verrò più che volentieri...
Naturalmente poi voglio anche vederla girare a Villorba!!
In effetti dovrei "addolcire" il posteriore ma conto di riuscire a sfilarla prima dall'anteriore e poi dal resto , calcola poi che anche il master in vetroresina è leggermente duttile e mi agevolerà.......spero!!!
Comunque grazie per le dritte , in effetti non avevo valutato l'inghippo e se qualcuno ne intravede altri sarei ben felice di sapere dove sono e come risolverli in tempo senza star li a modificare tutto , anche perche è la prima volta che mi cimento in questo tipo di "modellismo" , al massimo ho modificato qualche "robottone" in 1:100 di plastica , ma vedendo il lavoro di un "genio" del modellismo francese ho voluto provare , vuoi mettere la soddisfazione di avere una carrozza unica al mondo HOMEMADE
Per vederla girare in pista mi sa che ci vorrà un po di tempo,probabilmente nonostante abbia calcolato i vari ingombri interni , può essere che dinamicamente troverò qualche problemino......intanto ci accontentiamo della Corvette
__________________
kyosho inferno GT2
StenoXP
1:8 MatechGT1BodyProject
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando