Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-10, 07:59 PM   #1
disca92
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,858
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito Harley Davidson FLH classic 1/10 Academy

da qualche giorno mi gira tra le mani questo kit relativamente raro.. ho notato che su internet i prezzi non sono elevati ma è davvero difficile trovarlo, soprattutto trovarlo in italia..
è un'ottimo sostituto del kit tamiya, non paragonabile a livello di scala ma di paragonabile livello di dettaglio.
con un po' di pazienza ed un po' di materiale sulla moto vera, sono convinto si possa tirar fuori qualcosa di davvero carino e decisamente dettagliato..

la scala elevata e la grandissima possibilità di modifica lo rendono un soggetto davvero interessante.. non fate caso alla colorazione originaria "cachi" ma immaginatevela di un bel grigio antracite opaco con le fiamme sul serbatoio..

è un kit che ormai ha una ventina d'anni ed ho trovato quasi per caso nascosto in una cartoleria, e nonostante l'età presenta un'ottimo livello di dettaglio, considerando anche il fatto che le tecnologie di stampaggio hanno fatto passi da gigante al giorno d'oggi.

le stampate sono quasi a livello tamiya, ora resta da provare l'accoppiamento delle parti e verificare se il tutto è in linea, poi a breve inizierà il montaggio con relativo wip.

un saluto!
Icone allegate
Harley Davidson FLH classic 1/10 Academy-img_2914.jpg   Harley Davidson FLH classic 1/10 Academy-img_2915.jpg   Harley Davidson FLH classic 1/10 Academy-img_2916.jpg  

Harley Davidson FLH classic 1/10 Academy-img_2917.jpg   Harley Davidson FLH classic 1/10 Academy-img_2918.jpg   Harley Davidson FLH classic 1/10 Academy-img_2919.jpg  

Harley Davidson FLH classic 1/10 Academy-img_2920.jpg   Harley Davidson FLH classic 1/10 Academy-img_2921.jpg   Harley Davidson FLH classic 1/10 Academy-img_2924.jpg  

Harley Davidson FLH classic 1/10 Academy-img_2925.jpg   Harley Davidson FLH classic 1/10 Academy-img_2926.jpg   Harley Davidson FLH classic 1/10 Academy-img_2927.jpg  

__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!

Ultima modifica di disca92; 22-11-10 a 08:06 PM
disca92 non è in linea   Rispondi quotando