22-11-10, 01:21 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
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Originariamente inviata da coolasice
Scusa ma mi sono spiegato male gia presa la jamara spedita 140(ho prenso in considerazione i vostri consigli, ma le mie decisioni le prendo in base alle valutazioni che faccio in base a tempo disponibile, budget da investire e reperibilità ricambi e accessori in zona), ora vedo com'è, nn è detto che mi piaccia questo hobby/sport, per ora nn riesco a gestire questa macchina (spazi stretti - strada davanti a casa), però e divertente, e per pagare per andare in pista pensavo di prendere 1 o 2 batterie e un carica 12v prima senno ci giro 20 min e poi torno a casa, a tal proposito, visto che siete così disponibili posso aumentare il voltaggio delle batterie o fondo tutto (in previsione di una brushless sono meglio le lipo) e il caricabatterie nn esagerato ma funzionale, consigli. Da i vari post che ho letto sul forum l'amperggio da la durata della batteria rapportata all'assorbimento dei sistemi di bordo (ricevetne, servo e motore) mentre il voltaggio dà la potenza, quindi mentre l'amperaggio potrebbe salire a "piacere" il voltaggio deve necessariamente rimanere nel range di utilizzo sel "sistema", ora si pone un problema sulle istruzione nn si fa menzione dei voltaggi supportati dal sistema, qualche idea?
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Ah bon! hai già la car ok
Fossi in te non prenderei altre inutili nimh ma andrei direttamente di Lipo 2s unito a questo combo brushless:
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