Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-10, 10:07 PM   #28
marchinos
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito

Intanto date le molte pause dovute al fatto che lavoro a 600 km da casa e quindi dal posto dove modello mi sono attrezzato e ho fatto una minicassetta per il modellista da "viaggio".
nella cassettina ho messo un pò di tutto tra colle, attrezzi vari nastri, carte abrasive, pennellini e il minimo indispensabile per fare qualcosa fuori sede, ovviamente non mi porto dietro compressore ed aerografo...
Il libro non è particolareggiatissimo, ci una buona parte iniziale dove parla delle guppo C in generale, e ci sono anche molte foto di altri marchi, nonchè ilò finale su altre macchine mercedes e la sua storia.
Però mi è bastato per capire che il kit tamiya è nato per la C9 dell'89 e che quindi presenta molti errori meccanici perchè la versione 88 aveva differenze tecniche rispetto a quella dell'89, molte immagini sono in bianco-nero quindi non riesco a capire se i colori sono esatti quelli consigliati tamiya...



__________________
///Marchinos
marchinos non è in linea   Rispondi quotando