Discussione: Primo modello arrivato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-10, 10:08 PM   #1
minompi
Utente
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Bologna - Ravenna
Messaggi: 116
minompi ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a minompi Invia un messaggio tremite Skype a minompi
predefinito Primo modello arrivato

Finalmente è arrivata a casa la Kyosho MP9 comprata da un utente presente in questo forum in ottime condizioni..
La radio l'ho già testata e funziona perfettamente.
Oggi l'ho pulita un pochettino anche perchè il libretto di istruzioni è arrivato con un pacco solo dopo.
Mi sono limitato a smontare tutto il blocco dei filtri dell'aria e pulito come mostrato nel video da angelo e con wd40 e compressore ho pulito un pò il resto.
La macchina non era molto sporca e causa la mia inesperienza non me la sono sentita ancora di smontarla tutta.
Ora ho trovato una batteria da 12v (sperando che vada) e domani proverò la prima accensione..
Sono rimasti ancora diversi dubbi..
Il motore è gia rodato, faccio il pieno poi accendo con la candela non del tutto stretta, se parte spengo chiudo la candela e riaccendo tutto con radio e servi accesi giusto?
Quando poi la dovrò spegnere con una siringa tolgo la miscela in più e quella dentro al motore? Mi ricordo che forse c'era un video su questo argomento ma non riesco più a trovarlo..
Ho messo sotto carica l'accendicandela sperando che vada bene...
minompi non è in linea   Rispondi quotando