Discussione: traforo elettrico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-10, 09:42 PM   #20
Alby95
Utente Senior
 
L'avatar di Alby95
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1,749
Alby95 è un newbie...
predefinito

Come avevo già accennato prima io come seghetto da straforo non ho optato per quello della proxxon, ne per il DS230 ne per il DSH, ma per quello di una ditta sempre tedesca ( ATTENZIONE! ANCHE LA PROXXON E' UNA DITTA TEDESCA MA LA FABBRICAZIONE E IL MONTAGGIO DEGLI ATTREZZI VIENE FATTO IN CINA, ho un amico rappresentante che mi ha confermato tutto dicendomi che, come la proxxon anche l'EINEHLL, GUEDE e DREEMEL ditte tedesce quindi ,hanno le loro fabbriche di assemblagio in Cina).
Ho preferito quindi questo, di seguito riporto le caratteristiche principali e qualche foto:


-Piano inclinabile fino a 45°
-Potenza 120 W
-Altezza taglio a 90° max.57 mm
-Peso 12 kg
-Dispositivo di soffiaggio polveri integrato
-regolazione elettrica delle oscillazioni
-Adattatore per lame
-Predisposizione per aspirazione

Il resto che vedete è un pò di attrezzi vari sia elettrici ( troncatrice per legno, trapano a colonna per cilindro abrasivo) sia manuali ( chiavi varie, lime di varie, avvitatori,morsetti vari, morse da banco, punte per trapano a colonna da 0,8 mm fino a 10 mm sia per legno che per metallo,punte per frese varie, scalpelli da scultore, pinze varie e altra attrezzatura conservata in varie casse fra cui una levigatrice orbitale) ancora mancano all'appello la levigatrice a nastro e disco, la sega circolare e...ovviamente un modello!
A presto

Alberico
Icone allegate
traforo elettrico-dscn1985.jpg   traforo elettrico-dscn1986.jpg   traforo elettrico-dscn1987.jpg  

traforo elettrico-dscn1988.jpg   traforo elettrico-dscn1989.jpg  

Ultima modifica di Alby95; 13-11-10 a 09:51 PM
Alby95 non è in linea   Rispondi quotando