Discussione: Carisma GT14 RTR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-10, 12:14 AM   #8
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Anche se, finite un po' di spese del periodo, pensavo di prendere l'ARR, senza stare lì a prendere altri optional per la mia...

C.V.D....








Ho spostato sulla ARR i cuscinetto allo sterzo e messo le sfere in ceramica nei differenziali, servo Hitec HS82, radio Futaba (che stavo già usando ultimamente sulla RTR), kit hobbywing motore 2030 da 7200kv + regolatore da 25A. In attesa dell'arrivo dall'inghilterra di telaio e supporti ammo Exotech (usati)

Visto che avevo un motore di scorta, l'ho piazzato sulla RTR con l'ESC velineon del revino (che ora monta un HW da 60A), la radio originale e delle lipette che sul revino ormai sono sottodimensionate. Come RC di scorta va bene...







Avevo in casa una vecchia bomboletta di viola ed una di bianco mezza finita. Odio fare il bicolore perchè sono proprio una schiappa.... Ma piuttosto che buttarle entrambe...












__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando