Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-10, 04:44 PM   #14
sandro67
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Marco,le prese dei freni anteriori erano inglobate dell'apertura del radiatore,ai lati.
Tamiya ti mette quei due "tappi" perchè ha usato la scocca della C9 1989,che aveva le prese freni separate dal muso(prima foto),e rotonde.

Quindi,se guardi le foto,vedrai che bisogna raccordare i lati della presa,facendo un tutt'uno tra i due pezzetti e il resto del muso.

In abitacolo ricorda di fare sparire anche il "cuscino" sul fondoscocca.
Spesso correvano con i finto sedile,però..Bisognerebbe valutare gara per gara....
Icone allegate
Sauber Mercedes C9 1988 Le Mans-16.jpg   Sauber Mercedes C9 1988 Le Mans-c9_aeg_61_2.jpg   Sauber Mercedes C9 1988 Le Mans-sauber_mercedes_c9_05.jpg  

Sauber Mercedes C9 1988 Le Mans-sauber_mercedes_c9_1988_06.jpg   Sauber Mercedes C9 1988 Le Mans-sauber_mercedes_c9_1988_19.jpg  
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando