Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-10, 03:14 PM   #5
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Per la radio (stick o volantino) è soggettivo, ma da quando sono passato a volantino non tornerei indietro...

Per il resto, sono d'accordo con GTi, meglio qualcosa che costa un pelino di più nuovo o un buon usato, ma che sia di marche famose (vabbeh che il primo che hai postato è Jamara...) per i ricambi.
Qualche tempo fa mi sono preso il revino per cazzeggio, anche perchè è un mezzo conosciuto, con tante community e tanti ricambi.
Nel tuo caso (a parte vedere, come al solito, cosa trattano dalle tue parti) starei su uno short course. 2WD è più difficile da guidare, comunque dovrebbe essere divertente sia in strada che in off. E poi si può scegliere tra un po' di marche... Ormai tutti i produttori hanno uno ST a listino.

Altrimenti puoi prenderti dei kit... Non mi ricordo la marca al momento (mi verrebbe Asso, ma non è quella) in cui il telaio costa un 80-100 euro, + elettronica etc a parte.
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando