Discussione: Contest Group c
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-10, 12:04 PM   #2
rallymania
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Ok ne parliamo qui di seguito?

Io butto in mezzo un paio di idee:

- Periodo Gennaio-Dicembre 2011; votazioni Befana 2011 ????......Befana 2012??????

- due categorie:

>box stock (per partecipare alla quale ci si dichiara "novices")
>master con modifica/autocostruzione ecc. libera

qualunque scala OK nella stessa cat.

- Premi: chiediamo al nostro ospite se gradisce investire un paio di Kits, lasciamo libero a chiunque donare premi: es. la scuderiaitalia e gdetail son sicuro parteciperanno con qualche set dettaglio o roba del genere

- Sarebbe necessario che qalcuno che non partecipa si dichiarasse disponibile per la raccolta voti ecc., es. qualche membro eminente della bike side o qualche moderatore nel caso non partecipi.

Ora, il dilemma perenne: è un concordo modellistico online un contest di modellismo o di fotografia? Qui c'è da chiarirsi, ma prendendo spunto da questo si potrebbe fare molto di più: udite udite...


- deadline Novegro Hobby Model Expo Autunno 2011, partecipazione dell'intero stock dei contenders in mostra all'IPMS o al Le Man o presso uno stand ospite (Io credo che più di uno degli espositori con cui siamo in amicizia sia disposto a sacrificare una intera vetrina in cambio dell'interesse di un lavoretto del genere pubblicizzato in uno dei più visibili siti on line italiani...): in questo modo i lavori sarebbero valutabili in modo "analogico" e non attraverso una foto, magari photoshoppata.
Ovviamente il meeting sarebbe oggetto di gran festa.

Un'altra opportunità sarebbero le mostre di Monza o Avigliana a cui siamo in un modo o l'altro affettivamente legati: in quel caso avremmo solo un 6-7 mesi di tempo da ora. però la cosa interessante è che si potrebbe chiedere tramite apposito coupon al pubblico "normale" di votare solo all'interno del nostro contest; mentre poi i lavori rientrerebbero nei criteri di giudizio consueti alle mostre in modo assolutamente parallelo e sovrapponibile (es. il vincitore del contest Gr.C modellismo.net secondo il pubblico della mostra di Monza potrebbe anche non piazzarsi all'interno della mostra stessa).

Lascio a voi la discussione.
a parte la data Befana 2011.......(miseria che razzi a fare un kit!!!)...funziona come??.....libertà assoluta,l'importante che sia una gruppo C giusto??...per cui Lemans e Imsa o sbaglio??...io ci provo....
Dai...chi altro??
Gian
rallymania non è in linea   Rispondi quotando