Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-10, 10:56 AM   #11
enr199
Utente
 
L'avatar di enr199
 
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 235
enr199 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!! Visualizza il messaggio
Ciao enr199, allora per agire sul freno della macchian e regolarlo devi andare ad agire praticamente su una specie di ghiera normalmente in plastica, dovrebbe essere per tutte uguale, hai presente dove c'è quel quell'asticella di ferro attaccata alla squadretta del servo dell'acceleratore? Quella che fa avanti e indietro quando acceleri o freni, ecco su quell'asticella di metallo alla sua estremità dovrebbe eserci una ghiera di plastica che funziona come una vite, ecco li devi avvitare quindi girarla verso destra se vuoi farla frenare di piu, girare verso sinistra quindi svitarla se vuoi allentare i freni, però occhio a non stringerla troppo altrimenti poi ti si incastra un po anche l'acceleratore, prova cosi e fammi sapere, agisci poco alla volta e fai prove, non girare tutto di botto mi raccomando!
ciao ho dovuto agire proprio sull'asticella pero quella sul freno sul differenziale mi pare che cosi si chiama era stranamente troppo libera ragazzi vi ringrazio tutti per l'aiuto consiglio e la bella chiacchierata
enr199 non è in linea   Rispondi quotando