Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-10, 12:34 AM   #62
Goleador Table Soccer
Utente Junior
 
L'avatar di Goleador Table Soccer
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 2
Goleador Table Soccer è un newbie...
predefinito

anch'io uso proddotti prochima e dz e come distaccante uso la crema nivea quella nel vasetto in alluminio classico, fino ad iggi ho usato la tecnica per schiacciamento, prossimamente provero anche quella con i canali di colata e di sfogo per l'aria, complimenti al realizzatore del tutorial che quoto in pieno.Per chi non trovasse i prodotti dz sono in vendita anche on line sul sito della UTENSILERIA REVELLI di Milano, oppure potete fare un salto all'HOBBY MODEL EXPO che si tiene al PARCO ESPOSIZIONI DI NOVEGRO (MI) di fianco all'aeroporto di Linate facilmente raggiungibile utilizzando la tangenziale est di Milano uscita Linate aeroporto, un paio di volte all'anno se non sbaglio ( qui trovate sia lo stand della PROCHIMA e sia lo stand della DZ c/o lo stand della utensileria revelli).Gli appuntamnti dell'hobby model expo li trovate sul sito del Parco esposizioni di novegro....vi consiglio una visita, per me' e' un appuntamento fisso.....potrete vedere dal vivo tutti i materiali e scoprirne di nuovi altrettasnto validi come la crystal rubber prochima, molto utile per fare degli stampi bivalva da ricavare da un'unica colata (trasparente si puo' tagliare con un cutter seguendo il profilo visibile del campione da riprodurre).Unica cosa che costicchia un po' di piu' della gls50, vi consiglio comunque di provare tutte e due le marche perche' sono validissime in modo poi da poter scegliere quella che piu' vi soddisfa sia come gomme e sia come resine (la resina prochima vulcanizza in minor tempo rispetto alla dz, mentre le gomme dz vulcanizzano prima e di parecchio rispetto alla prochima gls5o...insomma provate).

Ultima modifica di Goleador Table Soccer; 10-10-10 a 12:49 AM
Goleador Table Soccer non è in linea   Rispondi quotando