Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-10, 02:14 PM   #1
MondoRC4ever!!!
Utente
 
L'avatar di MondoRC4ever!!!
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 486
MondoRC4ever!!! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
predefinito Sistema meno artigianale per alzare dal suolo TT-01???

Ciao a tutti, volevo chiedervi se c'è un sistema per poter alzare dal suolo di un bel po il telaio della TT-01 della tamiya, perche vorrei sostituire carrozzeria con una tipo da rally e mettere le ruote da rally per poter fare anche un po di terreno non proprio liscio e lineare, ho vist oche ci sono metodi artigianalissimi tipo con piastrine di metallo ecc però cosi alzando la carrozzeria poi si vede il tutto mentre io vorrei poterla fare con pochi soldi, facilmente e che quando alzo la carrozzeria sembra quasi originale cosi, è possibile? Senza troppe modifiche intendo, un lavoretto cosi che si riesce a fare facilmente intendo, grazie mille in anticipo a tutti (il motivo è perche questa macchina essendo proprio base base ovviamente fa i 45km/h quindi va pianino per me che sono abituato a quelle a scoppio e ad una elettrica piu performante e allora ho pensato visto che sulla pista non mi da soddisfazioni andando piano sul rally o cmq semi rally mi potrebbe dare soddisfazioni migliori piu divertimento aspetto vostre risposte!
__________________
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
MondoRC4ever!!! non è in linea   Rispondi quotando