Discussione: Carisma GT14 RTR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-10, 12:25 AM   #1
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Carisma GT14 RTR

In certe occasioni, un regalo bisogna farselo e, visto che ho trovato un po' di gente della zona che gira con queste, ho deciso di prendermi anche io una Carisma 1:14. Avrei voluto la Pro ARR, ma invece è arrivata la RTR (vera RTR, compresa di tutte le batterie). Pazienza... "Dovrò" montare qualche optional in più...
Tra l'altro la radio non sembra affatto male. Peccato per l'antenna della RX che è lunga come l'antenna delle RX in 40 MHz (nonostante sia in 2.4 GHz)
Per chi mi conosce è inutile dirlo... Non girerà MAI di serie... Sono in arrivo un paio di cosucce... Niente di extra straaaaafico al momento, ma un passo alla volta....











__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di cava; 08-10-10 a 12:52 PM
cava non è in linea   Rispondi quotando