Discussione: ho un problema
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-10, 09:18 AM   #7
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurino80 Visualizza il messaggio
ciao allora io uso una radio della spektrum la DX3S come servo ho uno digitale non ricordo bene il modello il motore è da 6 prima avevo un 4,5 sincceramente sono un po ignorante ma cosè (uBEC o sBEC esterno)
grazie mille
Allora.... Lo uBEC è un regolatore di tensione che ti abbassa i 7.2V delle LiPo (8.4 quando sono cariche) ai 6V necessari all'alimentazione della radio e dei servi. Di solito il BEC integrato e lo uBEC lavorano bene fino alle 3S (11.1V). Dopo è meglio usare uno sBEC (che si collega alle batterie e che alimenta la radio, in caso poi ti spiego meglio, ma basta vedere su internet) che lavora bene fino ai 30v.

Con che batterie giri?
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando