Discussione: Forse è da buttare..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-10, 10:24 AM   #3
dark
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fedem96 Visualizza il messaggio
Salve a tutti.. un giorno durante l'accensione del mio buggy 1:10 della Maverick mi sono accorto di un fatto molto allarmante: alcune delle viti che fermano il motore al telaio hanno la testa spanata; ho provato in tutti i modi di svitarle ma niente... allora mi reco al negozio (modellismo rossi- roma) dove mi propongono delle viti diverse con la testa più alta e più stretta, quindi non adatte al tipo di telaio.. insomma.. qualche giorno dopo provo il buggy e mi accorgo che le viti, con le vibrazioni, hanno praticamente corroso il telaio e adesso è impossibile mettere le viti anche perché una è spezzata ed è dentro il blocco motore.. mi sa che è giunta la sua ora.. o che dovrò spendere non so quanti soldi per far riaggiustare il tutto.. vi prego aiutatemi! x(
sinceramente neanche io ho capito se le viti che hanno corroso (che intendi per corroso, boh?) sono quelle piu strette o le originali......cmq la differenza di un buon modello da uno piu "economico" è anche nella ferramenta....
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando