Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-10, 11:05 AM   #6
spider80
Utente Junior
 
L'avatar di spider80
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 16
spider80 č un newbie...
predefinito

Grazie Francis Drake per le osservazioni e scusami per il ritardo della risposta, ma gli impegni di lavoro spesso non mi lasciano molto tempo libero....

Non ho capito cosa intendi quando mi dici della cinta inferiore che sembra avere una curvatura irregolare. In che senso?

Per quello che riguarda l'incintone maggiore hai perfettamente ragione, ma in questo le istruzioni non sono per niente chiare e mi sono fatto anche un po' convincere dal fatto che non c'č neanche sulla foto del modello sulla scatola. E' il caso di aggiungerlo comunque? E' forse troppo tardi?

L'argano effettivamente č un po' fuori dal tempo, cercherņ di toglierlo, sperando perņ che non si rovini troppo il rivestimento del ponte!!!

La colorazione dello specchio di poppa non fa impazzire neanche me. Ma, anche in questo caso, sulle istruzioni non č indicato il colore da utilizzare e ho fatto questo tentativo. Non nascondo che mi farebbe comodo vedere qualche foto in modo da prendere qualche spunto.
Per le vele non so proprio che fare, credo che perņ eviterņ di metterle. In questo modo mi da l'impressione che il modello sia meno "appesantito" e si notano maggiormente i particolari.

Grazie ancora!!!
Un Saluto
__________________
... non chi comincia ... ma quel che persevera...
spider80 non č in linea   Rispondi quotando