Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-10, 09:23 PM   #49
Alby95
Utente Senior
 
L'avatar di Alby95
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1,749
Alby95 è un newbie...
predefinito

Quote:
Ciao Alex,
rispondo a te ma vale un pò per tutti: non pensate di esservi liberati della mia presenza!!!! Il mio intento è quello di tormentarvi ancora con altri argomenti che riguardano la costruzione in 1:250, ma saranno altri argomenti a cui dedicherò altri wip da aprire successivamente a questo.
Sono sicuro dell'interesse che questi wip di tecniche modellistiche potranno suscitare, soltanto devo ancora completare gli scafi che mi sono prefisso di fare e poi... Un'argomento interessante sarà il tipo di legno usato sulle navi in realtà e quello che possiamo usare per un modello (in qualunque scala) ma, come accennato al buon Alby, attendo il ritorno dalle vacanze di un "nostro" caro amico che sicuramente mi potrà aiutare su questo argomento (sempre che gli faccia piacere), parlo del buon Zakimor che è ancora in ferie... beato lui....
A presto

Qui per fortuna non vale la regola del " meno siamo e megli stiamo ". Dobbiamo ringraziarti quindi, altro che liberarci!
Sono convinto comunque che Zakimor sarà molto contento di mettere a disposizione tutto il suo sapere...e di cose ne sa!!!! Quindi, come si deve saper comunicare senza alcuna presunzione bisogna anche saper ascoltare, così si evita qualsiasi tipo di problema .


Ciao Alberico
Alby95 non è in linea   Rispondi quotando