Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-10, 08:52 PM   #48
wewalt
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 92
wewalt inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tuvok Visualizza il messaggio
caro Marco, sono contento che questa discussione abbia avuto un tale seguito e interesse. E soprattutto concordo pienamente con quanto detto da Alby e Trink. Non fermiamoci allo scafo .

Ciao Alex
Ciao Alex,
rispondo a te ma vale un pò per tutti: non pensate di esservi liberati della mia presenza!!!! Il mio intento è quello di tormentarvi ancora con altri argomenti che riguardano la costruzione in 1:250, ma saranno altri argomenti a cui dedicherò altri wip da aprire successivamente a questo.
Sono sicuro dell'interesse che questi wip di tecniche modellistiche potranno suscitare, soltanto devo ancora completare gli scafi che mi sono prefisso di fare e poi... Un'argomento interessante sarà il tipo di legno usato sulle navi in realtà e quello che possiamo usare per un modello (in qualunque scala) ma, come accennato al buon Alby, attendo il ritorno dalle vacanze di un "nostro" caro amico che sicuramente mi potrà aiutare su questo argomento (sempre che gli faccia piacere), parlo del buon Zakimor che è ancora in ferie... beato lui....
A presto

Marco
wewalt non è in linea   Rispondi quotando