Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-10, 08:05 PM   #57
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Tra ieri ed oggi sono stato a fare spese in SQizzera, nei negozi n° 1 e 3.
1° negozio: permane quanto detto in precedenza... Mi sono dovuto arrangiare a cercare per conto mio quanto mi serviva
Nel negozio n°3 è tornato il responsabile del dinamico. Complice l'orario prossimo alla chiusura (uff... dovrebbero stare aperti una mezzoretta in più i negozi svizzeri, come gli italiani...fino alle 19) e l'assenza di altri clienti, siamo stati lì a chiacchierare un po'....
Che dire... Conosce bene la situazione piste della zona, conosce i modelli (+ lo scoppio), non cade dalle nuvole e se c'è qualcosa che non sa cerca di capire e coprendere
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando