Discussione: Quale touring?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-10, 08:49 PM   #2
franci98
Utente
 
L'avatar di franci98
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: provincia di firenze
Messaggi: 139
franci98 è un newbie...
predefinito

allora i tuoi modelli preferiti elencati sono modelli validi per gareggiare anche se aggiungerei: TOP PHOTON/ TM E4 RS/ KYOSHO TF6.
Quote:
ecco vorrei capire da chi possiede qualcuno di questi modelli come si trova...qualcosa riguardo il loro comportamnteo dinamico qualche consiglio e parere..niente di piu!
allora... io posseggo una T2'008 va benissimo però come differenze di comportamento con altri modelli... be secondo me dipende più dall'assetto. le xray le tovi ovunque, come i suoi ricambi ( tra poco li regalano con le patatine!!)
Quote:
infine chiederei un ultima cosa:
ho notato che alcine marche fanno sia una versione con spugne che una con lattice, contrassegnandole con sigle diverse tipo fspec o rspec
cosa cambia? oltre alle gomme ci sono differenze telaistiche e perche?
e poi per asfalto e per tappeto quali gomme si devono usare con queste macchine??
be di differenze telaistiche ce ne sono pochissime : esempio t2'009 foam spec e rubber spec cambia l'upper deck (quello che ho visto io ) però nn so il perchè, perchè per passare da spugna e lattice basterebbe cambiare l'assetto , comunque credo che sia destinata al mercato americano perchè ci sono spesso gare indoor. spero ti sia stato utile ciao!!
__________________
FRANCESCO GIARDINETTO

XRAY T2'008
franci98 non è in linea   Rispondi quotando