Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-10, 04:50 PM   #6
xgafire
Utente Junior
 
L'avatar di xgafire
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 37
xgafire č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackdani Visualizza il messaggio
dunque avevo tolto il link perche io li o chiamati e mi hanno detto che non vendono a privati. in teoria forniscono solo i negozi.

percio non ci ho neanche provato.
cmq i link che hai messo sono molto utili..

per quanto riguarda la lipo ti dico solo che quello che dici tu č il cut off, cioe il meccanismo che blocca l uso della macchina quando la lipo scende sotto una certa soglia, ma č tutto elettronico e l affarino blu (esc) si puo settare se segui il manuale.
ci vuole un po di pratica con i clik del pulsantino ma č una stupidaggine.
io l ho fatto e funziona benissimo.

per il caricabatterie ci sono di tutti i prezzi io devo ancora comprarne uno professionale, pero ne ho uno piccolo da 20 euro che carica in circa un ora con bilanciatore incluso.
io cmq dal primo sito ho gia ordinato 6 pezzi che mi servivano....per la batteria non so stavo cercando di programmare l'esc a frenata del 30% e stavo a fa un casino quindi meglio che non ci provo e lascio a default e non credo che prenderņ una lipo... quindi se mi potete consigliare qualche nimh a 11,4v dal primo sito e che entri nel vano batterie...
__________________
Caster Racing - F18T RTR 2.4Ghz 1/18 Brushless Truggy Drive: 4WD shaft drive ESC: Hobbywing 25A competizione Motore : Brushless 5800 KV Batteria: 6 cell @ 7.4V 1200 Tamiya Plug. Radio: Volantino 2.4Ghz Servi: 1.5 ~2 kg Metal Gear servo.
xgafire non č in linea   Rispondi quotando