Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-10, 04:08 PM   #5
jackdani
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 117
jackdani ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xgafire Visualizza il messaggio
a dir la verità il mio grande problema è che ho perso le assi con cui si attaccano i braccetti al telaio e l'ho perso xk si è deformato il buchetto...e quindi non la posso usare piu..( ora ce l'ho con lo stecchino)
ma cmq a me mi servivano acnhe i pezzi in alluminio in modo che resistano di piu e forse ne comprero 2 o 3 pezzi... anche io ho le ruote consumate che quando freno mi fa una sgommata di 3 metri come se stesse sul ghiaccio ma...30€ per le ruote?
ecco i link sono affidabili? 1 2
xk alcuni pezzi mi servono per forza come gli assi...
per le ruote si possono mettere le 1/10 e andra anche piu veloce ma il motore si sforza di piu e si surriscalda ancora di piu...

per la batteria non credo prendero una lipo xk ho sentito che ci vuole il failsafe (che forse ho) e poi sono piu delicate e insieme al caricabatterie costano un botto..quindi forse prendere le nimh a 11,4v ( se ci entrano nel cofanetto) e poi devo vedere se l'esc resiste alle scariche....
io cmq credo che prendero qualcosa in alluminio e magari aspetto qualche consiglio per la batteria...



ok vedrò

ho visto gli assi che mi servono si 28mm...
perfetto gli ho mandato una email e mi ha detto che i perni costano 2€ invece di 3€ dell'altro sito...mmm ma non ho capito come si compra li

dunque avevo tolto il link perche io li o chiamati e mi hanno detto che non vendono a privati. in teoria forniscono solo i negozi.

percio non ci ho neanche provato.
cmq i link che hai messo sono molto utili..

per quanto riguarda la lipo ti dico solo che quello che dici tu è il cut off, cioe il meccanismo che blocca l uso della macchina quando la lipo scende sotto una certa soglia, ma è tutto elettronico e l affarino blu (esc) si puo settare se segui il manuale.
ci vuole un po di pratica con i clik del pulsantino ma è una stupidaggine.
io l ho fatto e funziona benissimo.

per il caricabatterie ci sono di tutti i prezzi io devo ancora comprarne uno professionale, pero ne ho uno piccolo da 20 euro che carica in circa un ora con bilanciatore incluso.
jackdani non è in linea   Rispondi quotando