Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-10, 10:54 AM   #3
jackdani
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 117
jackdani ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ciao,
io anche ho acquistato la versione rtr.. edevo dire che mi ha soddisfatto alla grande.
come primo upgrade ho comprato una lipo, la marca è la stessa di quella inserita nel kit
una 1800 da 20 c di scarica.
devo dire che la differenza si sente molto rispetto alla originale che non è lipo, principalmente in 2 modi, la macchina va piu forte, e fino a che la esc non stacca la corrente non ci sono cali di potenza.
la durata è di poco superiore, con la lipo giro qualcosa come 5 minuti in piu.

quando acquisti una lipo devi ricordare che il 7,4 indica le celle, su queste macchina non si puo superare le 2 celle (7,4 appunto) mentre 3 celle sono 11,1 e 4 celle 14,8 ecc...

quello che puo variare sono i mAh appunto in questo caso i 1800 che indicano quanto la batteria dura, e i C che sono la scarica, in un certo senso quanto la batteria riesce a scaricare forte la potenza (questa ti da piu accelerazione)

quindi a parita di celle 7,4 appunto, piu alto sara il mAh e piu alto sara la C piu la batteria costera e sara perfomante.
io con la mia nonostante sia cinese mi trovo benissimo!
anche perche non credere che le altre ditte le producano in europa o in america...


detto cio veniamo al buggy,
anche io avrei bisogno di ricambi, stavo guardando il link che hai postato, i prezzi mi sembrano un po cari, ma i pezzi mi sembrano quelli anche se hanno un nome diverso.

ti consiglio di controllare i dogbones anteriori, quelle die sticelle che dal differenziale vanno nelle ruote, smonta tutto e controlla, i miei dopo una 15ina di cicli di carica, hanno le tenste letteralmente sbriciolate, sentivo girando uno strano sgranare quando frenavo, ho aperto i diff e niente era strano , poi ho tolto le c anteriori e Ahhhhhhhhh!!
i pin si sono limati completamente e ora mi servono nuovi!!poi mi servono le ruote, ma a 15 euro la coppia mi sembrano cari,
cercavo anche i dadi per poter adattare le ruote da 1/10 tu ne sai qualcosa??

cerchiamo di aiutarci a vicenda, penso che siamo gli unici 2 possessori.!!!
jackdani non è in linea   Rispondi quotando