Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-10, 06:49 PM   #50
abmodel
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Su ebay però funziona anche molto a settori magari un negozio tratta solo ed esclusivamente elicotteri, ma non tratta macchine o altro, tu magari lo trovi fornitissimo perche di quello ha tutto, i negozi fisici devono trattare un po di tutto, quante volte è capitato di acquistare su ebay un automodello e il rivenitore non vendeva nitro e starter kit?
Inoltre molti che magari hanno un negozio on line durante il giorno fanno gli operai e poi alla sera raccattano il poco che hanno venduto perche è un qualcosa in piu dato che gia hanno uno stipendio.
Noi siamo li dentro tutto il giorno ed è quello il nostro stipendio, chi lo fa da privato non paga l iva e gia il 20% di guadagno dell iva è un bell incasso, noi non lo possiamo fare.
Non bisogna andare distanti per leggere di queste cose, quanti sui forum chiedono come acquistare all estero senza pagare la dogana?
Nel mio caso visto che faccio anche manifestazioni, sai quanti privati ci sono nei campi volo che passano con i bigliettini da visita a vendere? club modellistici composti da privati dove ognuno tratta un settore, chi importa le batterie, chi importa le pale e poi se le scambiano o vendono durante i ritrovi.
Come gia detto prima in questi casi le parole stanno a 0 perche per legge queste cose non si potrebbero fare ma si fanno quindi la vita odierna è diversa da come qualcuno riportando testi biblici vuole far credere.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando