Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-10, 03:28 PM   #45
abmodel
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

VEdo che tony pur lavornado in un altro settore conosce molto bene le cose come stanno, penso che sul forum ci aranno anche negozianti magari di altri settori che so telefonia o abbigliamento ma nemmeno loro intevengono.
Le tasse ai negozi sono oramai un a cosa che va pagata settimanalmente non mensilmente, perche mensilmnte abbiamo le tasse e spese fisse quali affitto, 250 euro mensili di inps, le bollette e cosi via poi ogni settimana cè qualche extra e questo vi assicuro ogni settimana, perche o telefona il commercialista che dice portami 200 euro, oppure la denuncia alla camera di commercio 80 euro,oppure l iva, oppure l iva intracomunitaria, la tassa rifiuti ecc.
Noi come negozio non stiamo mai sotto le 1200 euro mensili di spese.
Mi trovo delle giornate intere a cercare di diventare matta ad accendere immondizia comprata su ebay nuova o usata ma siccome noi la Carburazione la facciamo gratuita dopo mezz ora quando va bene mi dicono ti pago un caffe e mi lasciano 1 euro.
Alcuni magari si prendono vergogna e si prendono un litro di nitro su cui non ci guadagnamo una mazza perche si paga l accisa che si prende quasi il prezzo totale incassato.
Inoltre u ebay acquistano modelli di provenienza ignota a cifre statosferiche lasciando un grosso guadagno a qualche privato, poi vengono in negozio a rompere e a farci perdere tempo per i ricambi che non prendono on line perche la spedizione è troppo alta.......e vi ritenete clienti da tappeto rosso e gente che deve essere trattata con i guanti?
Come dice tony andrebbe minata l entrata del negozio, ci sono clienti che vengono ti fanno perdere ore con domande di ogni tipo poi spariscono acqusitano su ebay e tornano per farsela carburare a gratis!!!!!!!!!!!
Ma voglio dire ma un po di vergogna in certi casi non vi assale? arrivate a fare cose nel limite del ridicolo,gente che acquista un elicottero lo prova per un paio di giorni lo sbatte ovunque lo danneggia butta via la scatola e poi quando vede che non riesce torna in negozio con un ammasso di robaccia rotta e rivuole indietro i soldi perche ha il dirito di recesso di 7 giorni, e quando vi facciamo notare che deve essere integro non usato e con imballo incominciate a urlare andando in escandescenza!!!!!!Sarebbe questa la clientela da accogliere con il tappeto rosso?
Ma una curiosità. quando acquistate da un privato un oggetto nuovo su ebay com fate con la garanzia?
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando