Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-10, 07:33 PM   #35
cesare_dm
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Torino
Messaggi: 48
cesare_dm ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Ti rispondo subito...........continuo perche ho una cosa che pochi che fanno questo lavoro hanno e cioè la passione.
Poi non mi sembra che tu sia mio cliente quindi non permetterti di giudicarmi perche questa discussione è generica e non una cosa personale e pretendo che non lo diventi,dal linizio ho spiegato le cose come stanno ma questo non ti da il permesso di rivolgerti con queste affermazioni da commercialista perche gia uno cè lo e lo pago e anche caro.
Ripeto stiamo trattando una discussione generica sui problemi di questo mondo FINO A PROVA CONTRARIA IO NON FACCIO PARTE DI NESSUN NEGOZIO QUI MENZIONATO sono entrata perche me lo ha chiesto cava che conosco da svariato tempo per rispondere a domande che nessuno dei menzionati ha le palle per rispondere.
Quindi evita di rivolgerti direttamente a me con certe affermazioni perche se oramai sono quasi 6 anni che lo faccio e per fortuna mangio ancora non ho bisogno di insegnamenti.
Ho penso tutto il diritto di dire che il comportamento degli importatori non mi piace, noi che siamo quelli ripeto che ci mettiamo la faccia siamo abbandonati a noi stessi, quelli che hanno la fetta piu grossa non si degnano nemmeno di rispondervi al telefono, l assistenza ai punti vendita è pari allo 0.
in 6 anni non ho mai visto un rappresentante di nessun marchio in negozio.
i corrieri sono uguali in tutta italia e questa è l italia, il materiale impiega 48 ore per fare hong kong a milano e poi da milano a roma ci mette 5 giorni.
Un altra cosa..........il brand che rappresento? e dove sta? sul mercatino a vendere a differenza mia con 1900 messaggi di aiuto agli utenti non miei clienti.
Io non rappresento nessun brand perche molte volte visto come si comportano mi vergogno di fare questo lavoro.
Se leggessi i miei post precedenti, non ho mai menzionato la tua attività nello specifico fino a quando non hai menzionato le famose e poco educate paroline "andate a piangere da qualcun altro" o cosette di questo genere. Denota sicuramente una scarsa attenzione alle problematiche del cliente e pertanto mi permetto eccome di confermare quanto ho scritto perchè ... sono un cliente e non mi piace affatto che, persone come te, che vendono al pubblico, sia un prodotto che un servizio, si esibiscano in così infelici affermazioni nei confronti di quelli, che come me, vi permettono di campare con i loro acquisti. Rimando quindi dell'opinione che, nonostante la tua passione, non sei capace di affrontare una discussione su toni generici e controbattere con argomentazioni oggettive, ma continui a proclamare la tua passione, 6 anni di attività, l'Iva, le spedizioni che non funzionano ecc. ecc. ... ma non te l'ho chiesto mica io di aprire un negozio di modellismo!!!

Le considerazioni di CAVA sono sacrosante e i suoi post sono lampanti e dimostrativi di una parte di negozianti sprovveduti, incapaci, lamentosi e truffaldini, fortunatamente non sono tutti così. Io la parola LADRO non l'ho mai usata, probabilmente ti senti preso in causa su alcune mie considerazioni e ti attribuisci aggettivi che io neppure ho pensato e ti consiglio nuovamente di leggere i miei precedenti post, dove ho persino aggiunto che "esistono clienti e clienti... e venditori e venditori", volendo sottolineare che la colpa o la ragione non si trova univocamente da una parte. Quindi ... la mia opinione non la cambio e non attribuirmi epiteti che non ho neppure lontanamente pensato. Ho solo evidenziato lo stridere e la contraddizione dei tuoi scritti ... visto che sono 6 anni che eserciti ... mi sembravano alquanto strani. A leggere i tuoi post, sembra che hai un negozio di modellismo per fare un favore ai clienti ... per favore!!! Non credo proprio che sia così ... con i favori non ci si paga il pane!!! Avresti già chiuso da tempo. Non dico che si naviga nell'oro ... ma suppongo che almeno riesci a camparci sopra, pertanto smettila con il vittimismo al quale non credo. Se poi hai la Ferrari ... buon per te!

La discussione sarebbe rimasta generica se non avessi detto una serie di inesattezze sulla reale situazione di assistenza e rapporti di fornitura e clientela. Per sottolinare ancora una volta che essendo un cliente, mi sono sentito profondamente ferito dalle tue affermazioni, poichè mi sono immedesimato davanti al bancone che chiedo aiuto a pagamento e dall'altra parte mi sento rispondere "vai a piangere altrove..." SCANDALOSO!!!

Felice di non essere nè il tuo commercialista e neppure tuo cliente.Ritengo aver trasformato in considerazioni da CLIENTE le tue precedenti affermazioni da venditore. Quel che fai nel tuo negozio non mi interessa. La tua opinione dei clienti sì! Siamo su un Forum con un argomento specifico e fintanto che non offendo o ingiurio, ho diritto ad esprimere la mia opinione. Pertanto non ti ritengo esente da critiche, come non lo sono io. Se ho detto delle inesattezze, gentilmente correggimi, ma nel settore del commercio internazionale e acquisti a livello mondiale sono disposto a confrontarmi o darti qualche consiglio.

Saluti
__________________
Nell'incertezza ... apri a manetta!!
cesare_dm non è in linea   Rispondi quotando