Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-10, 06:57 PM   #33
abmodel
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cesare_dm Visualizza il messaggio
PAZZESCO!!! Sono allibito!!!


Un negozio, qualunque esso sia, rimane aperto quando ha motivo di esserlo in funzione dei propri profitti (pochi o tanti che siano) e non per beneficenza!!! Io non ho la bacchetta magica???? Andate a piangere altrove????
Avete una minima idea di cosa sia il servizio al cliente??? Voi siete i dipendenti del cliente!!! E' il cliente che caccia i soldi!!! E sempre nei limiti della buona educazione e civiltà, ha il SACROSANTO DIRITTO di rivogersi nel luogo dove gli spetta un servizio GIA' PAGATO con il prodotto e poco conta se si tratta di una garanzia per un acquisto fuori piazza o un vostro prodotto. La tua opinione è conosciuta dal brand che rappresenti???

Questo pomeriggio sono stato da un negoziante che, per mostrarmi la bontà del prodotto e la trasparenza di quanto diceva, ha aperto la scatola davanti ai miei occhi per mostrarmi il contenuto e mi ha fatto provare il modello esposto in vetrina nel retro del suo negozio ... senza cacciare un euro!!!
Lo stesso, all'acquisto del mio primo elicottero, si è presentato la domenica mattina al campo volo ad insegnarmi le basi per usarlo!!! (... sennò lo scassi subito!! ... mi disse), senza cacciare un euro!!!
Ho acqustato uno Spektrum ... e al primo problemino di setup per istruzioni non molto chiare, ha chiamato il rappresentante del marchio e gli ha fatto il sedere come un mandolino esigendo chiarimenti e adducendo che aveva il cliente di fronte che aspettava spiegazioni!!! Risolto in 5 minuti!!!
Ed altro ancora!!!
A quel negoziante gli pago quello che mi chiede!!! Difficilmente chiuderà perchè oberrato dall'IVA o da marchi che non gli forniscono i ricambi o da corrieri che non consegnano ... Purtroppo non sono tutti così, ma vuol dire che esistono e questo negoziante esiste dal 1983.

Ma se hai tutti questi problemi e sconforto, per quale ragione continui?
Ti rispondo subito...........continuo perche ho una cosa che pochi che fanno questo lavoro hanno e cioè la passione.
Poi non mi sembra che tu sia mio cliente quindi non permetterti di giudicarmi perche questa discussione è generica e non una cosa personale e pretendo che non lo diventi,dal linizio ho spiegato le cose come stanno ma questo non ti da il permesso di rivolgerti con queste affermazioni da commercialista perche gia uno cè lo e lo pago e anche caro.
Ripeto stiamo trattando una discussione generica sui problemi di questo mondo FINO A PROVA CONTRARIA IO NON FACCIO PARTE DI NESSUN NEGOZIO QUI MENZIONATO sono entrata perche me lo ha chiesto cava che conosco da svariato tempo per rispondere a domande che nessuno dei menzionati ha le palle per rispondere.
Quindi evita di rivolgerti direttamente a me con certe affermazioni perche se oramai sono quasi 6 anni che lo faccio e per fortuna mangio ancora non ho bisogno di insegnamenti.
Ho penso tutto il diritto di dire che il comportamento degli importatori non mi piace, noi che siamo quelli ripeto che ci mettiamo la faccia siamo abbandonati a noi stessi, quelli che hanno la fetta piu grossa non si degnano nemmeno di rispondervi al telefono, l assistenza ai punti vendita è pari allo 0.
in 6 anni non ho mai visto un rappresentante di nessun marchio in negozio.
i corrieri sono uguali in tutta italia e questa è l italia, il materiale impiega 48 ore per fare hong kong a milano e poi da milano a roma ci mette 5 giorni.
Un altra cosa..........il brand che rappresento? e dove sta? sul mercatino a vendere a differenza mia con 1900 messaggi di aiuto agli utenti non miei clienti.
Io non rappresento nessun brand perche molte volte visto come si comportano mi vergogno di fare questo lavoro.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com


Ultima modifica di abmodel; 21-08-10 a 07:00 PM
abmodel non è in linea   Rispondi quotando