Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-10, 07:44 PM   #32
abmodel
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Vado un po ot e vorrei dire solo alcune cose ..........vedo gente nuova iscritta su un forum di modellismo che partecipa piu attivamente a queste discussioni che a quelle per cui e nato il forum, inoltre consigli sempre a chi si sente un esperto del settore di aprire un punto di vendita di modellismo perche cosi potra ottenere 2 enormi vantaggi, il primo e fornire finalmente un centro assistenza al cliente il primo in italia per i servizi resi, il secondo visto che non sarà l iva a rovinare un negoziante e di aprire un attivita che in questo periodo in italia è una miniera d oro.
Le leggi e le parole stanno a zero la vita quotidiana è ben diversa da come dovrebbe essere in realtà.
ho sbagliato a intervenire dall inizio perche ho cercato di entrare in una discussione generica che vedeva il pro e il contro del modellismo in italia, essendo io sia negoziante che cliente, e mi devo trovare con il dito puntato voi negozianti o cazz.....di questo genere, io non ripondo a gente che entra prevenuta,e a cui non gli sembra vero di sfogare le frustrazioni giornaliere verso chi giudica ladri. si ladri sottointeso ma non ci andiamo lontani..............vi saluto vado a farmi un giro con la ferrari acquistata con l incasso di oggi.
Scannatevi con chi vi frega i soldi non con la categoria perche questo non lo accetto.....non 1 solo che fa questo mestiere che sia intervenuto sono solo prolifici sul mercatino.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando