Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-10, 10:22 PM   #1
wingsonayr
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 20
wingsonayr è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a wingsonayr
Thumbs down Jonathan modellismo: restituzione merce fasulla?

Salve a tutti ragazzi,
non mangiatemi se ho sbagliato luogo o modo ma mi è successa una cosa e vorrei chiedervi un parere:
L'altro ieri ordino una mini rave evo II su jonathan.it.

L'auto è arrivata ieri e pagata 176,40 euro compresa spedizione e
contrassegno.(celerissimi nella consegna!)

Purtroppo non funzionava, al che chiamo il negozio, mi risponde una ragazza e mi dice che oggi in mattinata sarebbe (ed è) arrivato il corriere, al quale do il pacco con la mini rave( non funzionante).Inoltre al telefono la ragazza mi dice di aspettare fino a venerdì, per "farmi sapere qualcosa".

Allora richiamo oggi nel pomeriggio ed ecco che succede una curiosità:
Chiamando col numero leggibile, per 4 volte di seguito il negozio Jonathan non risponde. Al che provo con l'anonimo e.....voilà!!!! ottengo risposta(mistero).

Giustamente le chiedo di avere notizie non appena arriva il pacco, per avere di diritto una mini rave evo II nuova e funzionante.Risposta : venerdì ti "faremo sapere"

Un'altra cosa: La mini rave non era stata da loro testata, cosa sbagliata a mio avviso, poichè un negozio serio dovrebbe almeno testare l'integrità e la funzionalità dei propri prodotti.

Ora sul web ho letto di gente che per uno scafo ha aspettato tanto tempo: 40 giorni di tempo e nessuna risposta!!!
H8Italia :: Leggi argomento - jonathan modellismo


CHIEDO A CHIUNQUE SAPPIA QUALCOSA A PROPOSITO DI FARMI SAPERE; GRAZIE .
wingsonayr non è in linea   Rispondi quotando