Discussione: Brushless is better!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-10, 11:55 AM   #62
dark
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Thomas88 Visualizza il messaggio
Preso anche dal mondo della corrente vorrei prendere un KIT di conversione per la losi premetto è solo per scopo di allenamento!!!
Girovagando per internet ci sono 10.000 kit combo con regolatore e motore da 100 euro fino ad arrivare a 400.

ora chiedo un consiglio a voi per quale sia il kit più appropriato per il mio scopo secondo cosa per quanto riguarda le LIPO cosa mi consigliate nel mondo della scossa conosco poco quindi mi affido a voi!!!

Grazie per le vostre risposte!!!!
io ho due elettriche ...... e ti posso dire.....vai di combo mamba monster con motore da 2650KV (ovvero 2650 giri motore ogni 1V di batteria), insieme alle lipo dell' Hyperion a 3S da 45C con pignone da 13T o 14T per la rapportatura bassa, oppure lipo a 4S con pignone minimo da 16, tutte le lipo da 5000mah, occhio soltanto alle temperature compra i dissipatori per i motori con ventoline Yeah Racing da 10000 giri (almeno due sul motore) e buon divertimento.
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando