Un bel problema sopratutto da risolvere on line.
Il tuo elicottero anche se blade è un coassiale walkera.
Purtroppo capire il motivo per cui il motore non funzioni cosi è molto difficile, inanzitutto bisognerebbe vedere che non sia un problema di batteria, i walkera e i blade se hanno la radio in 2.4 ghz decollano in overing con il trim della coda spostato quasi completamente a destra, che i giri dando ciclico a destra o sinistra da una prte aumentino e da una no è giusto.
Infatti i 2 rotori sono studiati per compensarsi a vicenda se giri il clclico da un lato aumenta i giri per contrastare il rotore superiore, se invece giri ciclico dalla parte opposta deve diminuire di giri perche in quel caso è il rotore superiore che da la direzione.
Quando la batteria sta per esaurirsi si perdono i trim e l elicottero va un po per i fatti suoi, sopratutto diventa molto difficile da governare sulla coda.
Quindi se le pale sono giuste e le A sono sopra e le B sono sotto i motori girano e come mi hai detto mi sembra funzionare correttamente,
Io vedrei a questo punto la batteria che anche se nuova ti assicuro che non vuole dire nulla basta che non hai usato gli accorgimenti del caso e te la sei gia belle che giocata.
|