Discussione: dubbio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-10, 10:09 AM   #3
mezzo
Utente
 
L'avatar di mezzo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Rovigo/ Ferrara
Messaggi: 627
mezzo è un newbie...
predefinito

Ascolta alexilritorno, prova per un attimo a pensare ad una grossa azienda che produce miscele da competizione e poi prova a pensare come questa azienda possa fare a vendere tonnellate di questa miscela, come potrebbe fare ? Suonando i campanelli casa per casa da nord a sud della penisola, sperando che qualcuno abbia in casa un modello nitro da competizione ?
Magari sono fortunati e suonano proprio a casa tua che hai necessità di acquistare miscela a buon prezzo.
Quanto tempo pensi che ci mettano a vender il loro prodotto ?
Se come te, ne trova altri 3/400 tutti in fila ed ad ognuno di loro ne vende un centinaio di litri, magari alla fine del mese riesce anche a pagare gli stipendi dei dipendenti.
Hai mai sentito parlare di rappresentanti , negozi , distributori ecc, secondo te, ma chi cavolo glielo fa fare all'zienda XYZ, produttrice di miscela, di dare i prodotti a questi strani personaggi, quando potrebbe guadagnare tutto lei e far guadagnare anche te ???
Nessuno ti ha risposto, chissà perchè, io l'ho fatto perchè in questo momento avevo un po di tempo, e soprattutto per farti riflettere su questo aspetto particolare del commercio del quale vedo, ne eri totalmente all'oscuro !!
Magari qualche azienda produttrice legge il post annusa l'affare e ti conttatta, te lo auguro!!
Ciao mezzo.
mezzo non è in linea   Rispondi quotando